APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO

In vendita
Villa Guardia - Via Varesina
134.000 €
Appartamento
Categoria
77
m2
Descrizione
Luminoso trilocale ristrutturato a Villa Guardia
Se cerchi una casa pronta da vivere, moderna e accogliente, questo appartamento di 77 m² è la soluzione perfetta per te e la tua famiglia.
Situato al sesto ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore, l’immobile gode di una posizione privilegiata e di una splendida esposizione sud-ovest che regala luce naturale durante tutta la giornata.
Punti di forza dell’appartamento:
Zona giorno open space ampia e luminosa, con cucina a vista e soggiorno
Balcone con piacevole affaccio
Camera matrimoniale e studio/cameretta versatili e ben organizzati
Bagno ristrutturato di recente con finiture di pregio
Ottimo stato: ristrutturazione recente (2024), pronto da abitare senza ulteriori spese.
Le spese condominiali (140 €/mese) includono anche il riscaldamento centralizzato con contabilizzatore di calore, per una gestione più efficiente dei consumi.
L’appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla, ma comoda ai principali servizi, rendendolo ideale per coppie e famiglie che desiderano vivere in un ambiente sereno, senza rinunciare alla praticità.
Un connubio perfetto tra comfort, modernità e funzionalità.
Caratteristiche principali
Codice:
V001393
Città:
Villa Guardia
Categoria:
Appartamento
Locali:
3
Mq:
77
Classe energetica:
G
175
Mappa
Cookie preference